Twitch regala 12 mesi di Nintendo Switch Online agli utenti Prime (video)

Vezio Ceniccola - Potete riscattare da subito 3 mesi di abbonamento gratis, mentre per gli altri 9 mesi dovrete attendere altri 60 giorni

Essere utenti Twitch Prime diventa ancora più vantaggioso se avete una console Nintendo Switch. Il servizio streaming di Amazon da ora permette di aggiudicarvi gratuitamente 12 mesi di abbonamento a Nintendo Switch Online, in modo da poter giocare a tutti i giochi online multiplayer presenti sulla console Nintendo senza costi aggiuntivi.

Come detto, l’offerta è valida solo per gli utenti Twitch Prime, vale a dire coloro che hanno collegato l’account Amazon Prime al proprio profilo Twitch. Per sfruttare la promo è dunque necessario avere un abbonamento al servizio Amazon Prime e mantenerlo attivo per tutta la durata dell’offerta.

Per riscattare completamente il regalo bisogna procedere in due passaggi distinti. Sin da subito si possono riscattare i primi 3 mesi di abbonamento gratuito a Nintendo Switch Online, mentre gli altri 9 mesi possono essere richiesti dopo ulteriori 60 giorni e solo se è ancora attivo l’account Twitch Prime.

LEGGI ANCHE: 7 cose da sapere su Nintendo Switch Online

Avete tempo fino al 24 settembre 2019 per poter approfittare di questa promozione, mentre il riscatto degli ulteriori 9 mesi di abbonamento terminerà il 22 gennaio 2020. Per poter accedere alla promozione e riscattare il regalo, non dovete far altro che andare al link che trovate in basso e richiedere i primi 3 mesi di abbonamento gratuito a Nintendo Switch Online. Dopo ulteriori 60 giorni potrete tornare nuovamente a questo indirizzo e riscattare gli altri 9 mesi in regalo.