Twitch Rivals e Logitech G uniscono le forze, e ci sono anche premi per gli spettatori

Twitch Rivals e Logitech G uniscono le forze, e ci sono anche premi per gli spettatori
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Logitech G è il nuovo Official Peripherals Partner dei Twitch Rivals Europe (Twitch Rivals), la serie di eventi online competitivi pensati per streamer e spettatori. I prodotti gaming di casa Logitech, tra cui Logitech G, ASTRO e Blue, saranno insomma tra i protagonisti della scena durante le varie dirette.

Come parte della partnership, gli spettatori avranno modo di vincere alcuni dei prodotti di casa Logitech e anche di godersi i fuori onda e i dietro le quinte catturati dai vari partecipanti alle dirette

  • Giveaway: Durante gli eventi, un fortunato spettatore (o più di uno) vincerà un gear completo di prodotti Logitech G, ASTRO e Blue gear per rinnovare il proprio setup da gaming.
  • Prove Microfono/Fuori Onda: contenuti su misura per mettere in risalto uno o più dei migliori momenti voice-chat “comm” tra i vari competitor delle stream.
    Tutti amano i “comm” e se starete ascoltando il broadcast principale non ve ne perderete nemmeno uno grazie a Logitech G.

La partnership ha avuto il via ieri 24 agosto con una prima diretta, ma anche oggi si sta giocando sempre sul canale Twitch Rivals con Call of Duty: Warzone. Qui trovate il calendario degli eventi. Il canale Twitch che cercate invece è questo.

Commenta