Ubisoft celebra i suoi 30 anni di giochi con 30 giorni di regali: quello di oggi è Rayman per dispositivi mobili

Ubisoft celebra i suoi 30 anni di giochi con 30 giorni di regali: quello di oggi è Rayman per dispositivi mobili
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Quest'anno Ubisoft festeggia i suoi primi 30 anni di attività nel settore videoludico. Già nei mesi scorsi potreste aver approfittato dei regali offerti dal celebre publisher nonché software house: una selezione di titoli dedicati a PC Windows da scaricare direttamente da Uplay, lo store virtuale di casa Ubisoft.

I regali però non sono terminati. Ubisoft ha organizzato una sorta di calendario dell'avvento che partirà da oggi 24 novembre e si concluderà il 23 dicembre 2016 con 30 regali a sorpresa per i suoi utenti.

Durante questo periodo i giocatori potranno ricevere gratuitamente una serie di omaggi, come giochi, contenuti digitali, una serie di sconti su articoli nello store di Ubisoft. Alcune delle offerte saranno a tempo limitato o fino a esaurimento scorte, altre limitate ad alcuni paesi.

Ubisoft vi consiglia quindi di visitare di frequente il sito con tali promozioni: potete trovarlo seguendo questo link. Ovviamente è necessario il login con un account Ubisoft per usufruire dei regali. Il regalo di oggi è Rayman Classic dedicato ai dispositivi mobili.

Commenta