Ubisoft annuncia la nuova avventura cosmica con Mario + Rabbids Sparks of Hope (video)

Ubisoft annuncia la nuova avventura cosmica con Mario + Rabbids Sparks of Hope (video)
Federica Papagni
Federica Papagni

Ubisoft ha annunciato durante gli Ubisoft Forward la nuova avventura su Nintendo Switch che unirà Mario ai Rabbids: Mario + Rabbids Sparks of Hope, il titolo che si basa sul gioco acclamato dal pubblico e dalla critica Mario + Rabbids Kingdom Battle per offrire una nuova esperienza di gameplay.

I giocatori avranno modo di dare inizio ad un viaggio a cavallo di una moltitudine di pianeti con Mario e i Rabbids impegnati a lottare contro i loro nemici e, soprattutto, contro Cursa, un’entità misteriosa e crudele, distorce i pianeti con la sua influenza malvagia. I combattimenti sono caratterizzata da un innovativo sistema di combattimento che mescola tattiche a turni e azione in tempo reale.

I giocatori creeranno la loro squadra ideale fatta da tre Eroi scelti da un eclettico gruppo di nove per affrontare boss sorprendenti, nemici familiari dall’universo di Mario ed eccezionali nemici Rabbids nel corso della loro missione. Ci sono decine di Spark, creature misteriose formate dalla fusione degli Sfavillotti e dei Rabbids, sparsi per la galassia che aspettano di essere trovati e salvati, per unirsi al tuo viaggio. Ogni Spark ha poteri e personalità diverse, e gli eroi potranno usare le loro abilità speciali in battaglia per avere la meglio.

Mario + Rabbids Sparks of Hope sarà disponibile in tutto il mondo per Nintendo SwitchTM nel 2022.

Video

Commenta