Ubisoft annuncia il nuovo titolo Rainbow Six Extraction, in attesa della presentazione c'è il trailer (video)

Ubisoft annuncia il nuovo titolo Rainbow Six Extraction, in attesa della presentazione c'è il trailer (video)
Filippo Morgante
Filippo Morgante

Per ingannare l'attesa dell'evento Ubisoft Forward, la casa francese sviluppatrice di videogiochi ha deciso di annunciare oggi il prossimo capitolo della serie di successo Rainbow Six. Tramite un comunicato ufficiale e due video rilasciati sul canale YouTube, è stato così tolto il velo dal nuovo Tom Clancy's Rainbow Six Extraction, precedentemente conosciuto come Rainbow Six Quarantine. La presentazione ufficiale di questo titolo avverrà comunque durante l'Ubisoft Forward, in programma per il prossimo 12 giugno alle ore 21:00.

I due video condivisi da Ubisoft, che potete trovare a fondo articolo, ci danno un primo assaggio dei temi su cui verterà questo videogame. Nel primo filmato, una strana e misteriosa sostanza di colore nero si diffonde all'interno di un laboratorio, mentre nel secondo video prende la parola Antoine Vimal du Monteil, il produttore capo del prossimo capitolo di Rainbow Six, assieme al suo team. Antoine spiega che questa volta gli operatori dovranno allearsi per sconfiggere un nemico alieno comune, un parassita del quale conoscono davvero poco.

In Rainbow Six Extraction, forma il tuo team di operatori per affrontare una minaccia aliena mutaforme. Il tuo obiettivo, fare in modo che nessuno sia lasciato indietro.

da Ubisoft

Commenta