Beyond Good and Evil 2 si mostra... e c'è una mitica, vecchia conoscenza

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Beyond Good and Evil 2 si mostra... e c'è una mitica, vecchia conoscenza

Non poteva certo mancare Beyond Good and Evil 2 sul palco della conferenza Ubisoft all'E3 2018, nella quale è stato mostrato un nuovo trailer in computer grafica in cui possiamo ammirare il ritorno di un personaggio molto amato dell'avventura originale.

L'editore francese ha poi confermato ancora una volta che questo secondo episodio potrà essere affrontato da soli o in compagnia.

Sali a bordo di quest'epica avventura spaziale insieme a noi e viaggia verso System 3, per il prequel di uno dei giochi più amati di Ubisoft! In Beyond Good & Evil 2, tu sei un pirata spaziale capitano di se stesso, libero di scegliere il proprio destino in questo vasto universo esplorabile.

Le novità non finiscono qui, perché è stato rivelato uno speciale accordo di collaborazione tra Ubisoft e HitRecord, la società fondata dall'attore Joseph Gordon-Levitt, grazie alla quale sarà ampliato il servizio Space Monkey Program: questo consentirà ai creativi di tutto il mondo di contribuire alla creazione dell'estetica del mondo di Beyond Good and Evil 2 attraverso diverse forme di arte.

Per gli interessati, i dettagli della partnership sono racchiusi nel filmato sottostante. Che ve ne pare? Cogliamo l'occasione di informarvi che, nel caso vi fosse sfuggita la notizia, Assassin’s Creed Odyssey arriverà quest'anno.

Beyond Good and Evil 2 - Cinematic Trailer

Beyond Good and Evil 2 - HitRecord Partnership Trailer