Ubisoft presenta Just Dance 2019, 40 nuove canzoni per ballare come non mai (aggiornato)

Roberto Artigiani -

In occasione dell’E3 Ubisoft ha annunciato che Just Dance 2019, il nuovo episodio di uno dei più popolari franchise videoludici musicali, sarà disponibile dal 25 ottobre per Nintendo Switch, Nintendo Wii e Wii U, Xbox One e 360 e Play Station 4. È stato anche annunciato il ritorno della Just Dance World Cup con la finalissima della quinta edizione a Brasile a inizio 2019 e le qualificazioni online previste dal 20 luglio al 26 agosto (tutte le informazioni su JustDanceWorldCup.com).

Just Dance 2019 presenta 40 nuovi brani (trovate la lista di quelli rivelati finora a fine articolo) e include un mese di accesso gratuito a oltre 400 canzoni aggiuntive tramite Just Dance Unlimited, il servizio in streaming di brani a richiesta (solo per Nintendo Switch e Wii U, Xbox One e PS4).

LEGGI ANCHE: Un prequel di Game of Thrones

Un algoritmo apprenderà preferenze e abitudini di ballo, per proporre brani e playlist personalizzate e la nuova schermata home dinamica permetterà di essere sempre aggiornati su tutte le ultime novità della community e gli eventi di Just Dance Unlimited. Confermata poi la presenza della Modalità Sweat, della Modalità Kids, con otto nuove coreografie realizzate insieme a esperti di sviluppo dell’infanzia, e di World Dance Floor, in cui sfidare online più di 120 milioni di giocatori in tutto il mondo.

Infine forse non tutti sanno che su PS4 e Xbox One è possibile ballare senza accessori aggiuntivi usando il proprio smartphone grazie all’app Just Dance Controller – scaricabile gratuitamente per iOS e Android – che rende il gioco ancora più accessibile e divertente.

Finesse (Remix) – Bruno Mars con Cardi B
Bum Bum Tam Tam – MC Fioti, Future, J Balvin, Stefflon Don, Juan Magan
Bang Bang Bang – BIGBANG
Mad Love – Sean Paul, David Guetta con Becky G
Shaky Shaky – Daddy Yankee
Dame Tu Cosita – Chombo ft. Cutty Ranks
OMG – Arash Ft. Snoop Dogg
Mi Mi Mi – Hit The Electro Beat
Mama Mia – Mayra Verónica
Narco – Blasterjaxx & Timmy Trumpet
Fire – LLP con Mike Diamondz

Aggiornamento25/10/2018

Ubisoft pubblica oggi Just Dance 2019 per tutte le piattaforme precedentemente elencate. Vi ricordiamo che c’è anche Just Dance Unlimited, il servizio di streaming di brani a richiesta che aggiunge oltre 400 canzoni da ballare. Il primo mese di prova è gratuito per ogni copia del gioco.