Ubisoft presenta Just Dance 2019, 40 nuove canzoni per ballare come non mai

Roberto Artigiani

In occasione dell’E3 Ubisoft ha annunciato che Just Dance 2019, il nuovo episodio di uno dei più popolari franchise videoludici musicali, sarà disponibile dal 25 ottobre per Nintendo Switch, Nintendo Wii e Wii U, Xbox One e 360 e Play Station 4. È stato anche annunciato il ritorno della Just Dance World Cup con la finalissima della quinta edizione a Brasile a inizio 2019 e le qualificazioni online previste dal 20 luglio al 26 agosto (tutte le informazioni su JustDanceWorldCup.com).

Just Dance 2019 presenta 40 nuovi brani (trovate la lista di quelli rivelati finora a fine articolo) e include un mese di accesso gratuito a oltre 400 canzoni aggiuntive tramite Just Dance Unlimited, il servizio in streaming di brani a richiesta (solo per Nintendo Switch e Wii U, Xbox One e PS4).

LEGGI ANCHE: Un prequel di Game of Thrones

Un algoritmo apprenderà preferenze e abitudini di ballo, per proporre brani e playlist personalizzate e la nuova schermata home dinamica permetterà di essere sempre aggiornati su tutte le ultime novità della community e gli eventi di Just Dance Unlimited. Confermata poi la presenza della Modalità Sweat, della Modalità Kids, con otto nuove coreografie realizzate insieme a esperti di sviluppo dell’infanzia, e di World Dance Floor, in cui sfidare online più di 120 milioni di giocatori in tutto il mondo.

Infine forse non tutti sanno che su PS4 e Xbox One è possibile ballare senza accessori aggiuntivi usando il proprio smartphone grazie all’app Just Dance Controller – scaricabile gratuitamente per iOS e Android – che rende il gioco ancora più accessibile e divertente.

Finesse (Remix) – Bruno Mars con Cardi B
Bum Bum Tam Tam – MC Fioti, Future, J Balvin, Stefflon Don, Juan Magan
Bang Bang Bang – BIGBANG
Mad Love – Sean Paul, David Guetta con Becky G
Shaky Shaky – Daddy Yankee
Dame Tu Cosita – Chombo ft. Cutty Ranks
OMG – Arash Ft. Snoop Dogg
Mi Mi Mi – Hit The Electro Beat
Mama Mia – Mayra Verónica
Narco – Blasterjaxx & Timmy Trumpet
Fire – LLP con Mike Diamondz