Ubisoft pubblica il primo episodio de L’Eredità della Prima Lama per Assassin’s Creed Odyssey (video)

Roberto Artigiani

Ubisoft annuncia il lancio su tutte le piattaforme di Preda, il primo episodio del primo arco narrativo post-lancio di Assassin’s Creed Odyssey, L’Eredità della Prima Lama. Oltre all’inizio di una nuova epica storia in cui sarà possibile incontrare Dario, il primo leggendario personaggio a usare la celebre lama celata degli Assassini e già apparso in Assassin’s Creed 2, verranno anche introdotti diversi nuovi elementi, armi ed equipaggiamenti.

Ciascuno dei tre episodi de L’Eredità della Prima Lama includerà una nuova abilità per ogni sezione dello schema di sviluppo (Cacciatore, Guerriero e Assassino). Inoltre i giocatori scopriranno “Velo Mortale”, una nuova abilità da Assassino perfetta per un approccio furtivo.

Per accedere a Preda è necessario aver completato la questline di Naxos nell’Episodio 7 della storia principale e aver raggiunto almeno il livello 28 con il proprio personaggio. I possessori del Season Pass avranno accesso a due principali storie a episodi: L’Eredità della Prima Lama e Il Destino di Atlantide.

LEGGI ANCHE: Anteprima remake Resident Evil 2

I giocatori potranno immergersi nei nuovi episodi sin dal lancio oppure vivere le avventure tutte d’un fiato al termine delle pubblicazioni. Il Season Pass includerà da marzo 2019 anche le versioni rimasterizzate di Assassin’s Creed III e Assassin’s Creed Liberation.

Il Season Pass può essere acquistato per 39,99€, mentre L’Eredità della Prima Lama è disponibile anche separatamente a 24,99€. Preda, infine è scaricabile dai possessori del Season Pass o della Gold Edition, mentre il secondo e il terzo episodio a completamento dell’arco narrativo arriveranno a inizio 2019. Per maggiori dettagli vi rimandiamo al sito ufficiale.