Ubisoft svela il primo trailer di Avatar: Frontiers of Pandora, in arrivo nel 2022 (video)

Filippo Morgante

Durante l’evento Ubisoft Forward tenutosi ieri, Ubisoft ha finalmente rivelato al pubblico il videogioco Avatar, che è stato in fase di sviluppo presso Massive Entertainment (azienda di sviluppo controllata da Ubisoft) per un paio di anni. Insieme al primo trailer ufficiale di Avatar: Frontiers of Pandora che potete trovare a fine articolo, Ubisoft ha confermato che l’arrivo è previsto per il 2022 su PS5, Xbox Series X, PC, Amazon Luna e Google Stadia.

LEGGI ANCHE: Scegliete il vostro team, Rainbow Six Extraction arriverà a settembre e sarà molto “cross”

I dettagli riguardanti questo titolo, basato sull’omonimo film, non sono molti. Viene descritto come un “gioco immersivo, open-world“, completo di una nuova storia indipendente. Il trailer potrebbe far pensare che si tratterà di un gioco in prima persona, ma per ora questo non è stato confermato. Ecco come Ubisoft ha presentato il gioco:

Avatar: Frontiers of Pandora è un gioco d’azione e avventura in prima persona sviluppato da Massive Entertainment – uno studio Ubisoft, in collaborazione con Lightstorm Entertainment e Disney. Costruito utilizzando l’ultima versione del motore Snowdrop, e sviluppato esclusivamente per la nuova generazione di console e PC, Avatar: Frontiers of Pandora porta in vita il seducente mondo di Pandora con tutta la sua bellezza e i suoi pericoli, in una coinvolgente esperienza open-world. In questa nuova storia standalone, potrai giocare nei panni di un Na’vi e intraprendere un viaggio attraverso la Frontiera Occidentale, una parte mai vista prima di Pandora. Esplora un mondo vivo e reattivo abitato da creature uniche e nuovi personaggi, e respingi le formidabili forze della RDA che lo minacciano.

Ubisoft

 

 

Via: Comicbook