Un altro gioco è nelle fucine di Blizzard, lo afferma Jez Corden

Un altro gioco è nelle fucine di Blizzard, lo afferma Jez Corden
Federica Papagni
Federica Papagni

Dopo avervi parlato del nuovo gioco survival che Blizzard sta sviluppando, ora   è spuntato un riferimento ad un altro titolo su cui attualmente l'azienda starebbe lavorando, ma non è ancora stato annunciato

A rivelare tale notizia è Jez Corden durante l'ultima puntata del podcast Xbox Two, ma ulteriori dettagli non sono stati resi noti per volere del giornalista, desideroso di tutelare le sue fonti. 

Mi aspettavo un annuncio differente la scorsa settimana. Conosco un altro videogioco attualmente in sviluppo, di cui però non voglio parlare per non mettere nessuno nei guai", queste sono state le parole di Corden, che fanno anche pensare che in verità la presentazione del misterioso titolo sia comunque vicina. 

Continuando il suo podcast, si sofferma anche sulla "salute aziendale" di Blizzard che sarebbe ottima, in virtù della fitta roadmap e dell'atmosfera positiva che aleggia nella società, grazie anche alla guida di Mike Ybarra.

Quanto dichiarato proviene da dei contatti del giornalisti dall'interno di Blizzard, ma come sempre vi consigliamo di attendere comunicazioni ufficiali per poter parlare di certezza. 

Mostra i commenti