Un nuovo eroe ed una nuova mappa per la Stagione 3 di Apex Legends (video)

Enrico Paccusse Il più grande aggiornamento dal lancio del gioco!

Arriva finalmente una nuova stagione di Apex Legends, la numero 3, e porta con sé quello che è il più grande aggiornamento da quando il gioco free-to-play ha visto la luce per la prima volta, lo scorso 4 febbraio.

Le novità più eclatanti sono due: in primo luogo, ci sarà un nuovo eroe, chiamato Crypto, particolarmente abile con la tecnologia, tanto da rimanere spesso nell’ombra grazie all’utilizzo di un drone di ricognizione capace anche di attaccare con l’abilità Ultimate, scaricando un impulso EMP sul terreno che rallenta e stordisce gli avversari (e gli amici).

LEGGI ANCHE: La rivoluzione di Destiny 2

La cosa interessante è che il drone non aiuta solo il personaggio Crypto, ma tutta la sua squadra che potrà vedere le posizioni degli avversari in alcune circostanze.

La seconda novità riguarda una mappa, la prima nuova dopo il lancio del gioco. Si chiama World’s Edge ed è tanto variegata al punto di passare da colline ghiacciate a colate di lava incandescente da un estremo all’altro.

La brutta notizia è che se non volete dannarvi di fatica, il metodo più semplice per avere da subito il nuovo eroe è pagando il Battle Pass. Qui sotto troverete un video dove sono elencati tutti i vantaggi inclusi al suo interno, oltre alla presentazione di Crypto. Buona visione!

Via: EngadgetFonte: Reddit