Un nuovo MMORPG è appena stato rilasciato: ecco New World di Amazon Games

Un nuovo MMORPG è appena stato rilasciato: ecco New World di Amazon Games
Federica Papagni
Federica Papagni

L'universo degli MMORPG si arricchisce oggi di un nuovo pianete, quello di New World, l'open world targato Amazon Games che ha ufficialmente fatto oggi la sua comparsa dopo un periodo Close e Open Beta.

Il titolo è per l'appunto un MMO open world caratterizzato da una vastità di pericoli e di opportunità, affrontabili dai giocatori nei panni di un avventurieri naufragato sull'isola di Aeternum. Qui avranno modo di prendere parte a numerose battaglie armati di poteri soprannaturali e di armi letali, con inoltre la possibilità di affrontarle in solitaria o in compagnia di altri giocatori. Sono anche previsti degli scontri con eserciti in PvE e PvP, così da mettere ancora di più alla prova le proprie abilità.

Al di là dei combattimenti, basati su un sistema senza classe in tempo reale, sarà anche possibile dedicarsi a tante attività, come la raccolta di risorse o la forgiatura dei materiali, che porteranno i personaggi ad avventurarsi in questa isola e tra le sue rovine. 

I server supportati toccano le regioni dell'America del Nord e del Sud, Europa e Australia. In aggiunta, nonostante la disponibilità sia stata resa tale da solo una manciata di ore, il gioco ha già ottenuto un eccellente riscontro da parte dei giocatori, dal momento che sono state centinaia di migliaia le persone che hanno iniziato a destreggiarsi in questo nuovo mondo.

L'inizio quindi è stato scoppiettante, ma ora la staffetta è affidata al supporto che con i continui aggiornamenti e con le novità dovrà mantenerla ben salda cosicché allo stesso tempo venga mantenuto alto il desiderio dei giocatori di continuare l'avventura. 

Già da ora è quindi possibile acquistar New World su Amazon e Steam al prezzo di 49,99€.

Trailer New World

New World - Immagini

Commenta