Un personaggio esclusivo PlayStation arriva in Fall Guys

Un personaggio esclusivo PlayStation arriva in Fall Guys
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

Il Community Manager di Mediatonic, Bee Sarafian ha illustrato il processo di progettazione per portare un nuovo personaggio nel famosissimo videogioco battle royale Fall Guys: Astro Bot.

Astro Bot, protagonista del gioco in bundle con la console Astro's Playroom, è una sorta di mascotte della PS5, ed è sicuramente uno dei personaggi più adorabili del mondo PlayStation. Secondo la manager i componenti del team, che versano nel progetto tutta la loro personalità, pazza, sciocca e goffa che sia, quando creano un costume per Fall Guys non si limitano solo alla trasformazione, ma credono che ci si debba davvero sentire come se lo si stesse indossando. E Astro, con il suo carisma, si è inserito perfettamente nel loro mondo stravagante. 

Bee Sarafian ha poi spiegato anche il processo di creazione del costume del T-Rex, per poi approfondire come vengono creati i loro costumi in generale, un vero e proprio matrimonio folle di bellezza e divertimento che prevedono un sacco di modifiche a partire dagli schizzi del team artistico per poi passare al rendering, alla lucidatura e alle successive rifiniture. Il blog offre uno sguardo affascinante sul loro processo creativo.

I nuovi costumi saranno disponibili da oggi 8 marzo. Fino al 13 marzo, è inoltre previsto anche un nuovo evento sfida chiamato Sweet Thieves, che offre nuove e coinvolgenti modalità di gioco. Intanto, vi lasciamo al trailer di AstroBot!

Mostra i commenti