Un videogioco di Matrix? Guardate il teaser che rivela un'esperienza next-gen in Unreal Engine 5

Un videogioco di Matrix? Guardate il teaser che rivela un'esperienza next-gen in Unreal Engine 5
Federica Papagni
Federica Papagni

Con Matrix: Resurrections in prossima uscita al cinema il 1° gennaio 2022, un'altra produzione targata con la famosa serie di fantascienza è stata rivelata e abbraccia il mondo videoludico.

È stato infatti rilasciato il primo teaser trailer di The Matrix Awaken che regalerà agli utenti con console next-gen, PS5 e Xbox Series X|S, un'esperienza in Unreal Engine 5 che già da ora è disponibile in pre-download. 

Per la sua realizzazione ha partecipato la troupe del film originale, inclusi Lana Wachowski, Carrie-Anne Moss e Keanu Reeves. Il gioco sarà una tech demo gratuita interattiva che ci consentirà di poter ammirare la bellezza dell'Unreal Engine sulle console, e verrà mostrato nella sua totalità nei prossimi giorni.

Nella notte tra il 9 e il 10 dicembre si terranno infatti i The Game Awards 2021, il palcoscenico perfetto per poter conoscere qualche informazione in più su questo progetto. Per ingannare l'attesa vi lasciamo qui sotto il brevissimo teaser rilasciato, che vede in primo piano il volto proprio di Neo.

Commenta