Uncharted arriva in Fortnite? La strana coppia sembra fatta, grazie al cinema

Uncharted arriva in Fortnite? La strana coppia sembra fatta, grazie al cinema
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

Un recente leak suggerisce che Fortnite (giocabile gratuitamente in streaming) potrebbe incrociare il prossimo film live-action Uncharted come parte del suo capitolo 3 in corso. 

Il gioco di Epic ha già visto una serie di crossover e ospiti nel corso degli anni, il più recente è stato il debutto su Fortnite dell'arcinemico di Spider-Man, il Green Goblin. Per quanto riguarda Uncharted, invece, sta finalmente per raggiungere il grande schermo il 18 febbraio, con Tom Holland di Spider-Man nei panni di una versione più giovane del saggio cacciatore di tesori Nathan Drake mentre si allea con il brizzolato cercatore di fortuna Victor "Sully" Sullivan alla ricerca dell'oro perduto di Magellan. Sony sta attualmente facendo tutto il possibile per promuovere il suo nuovo film Uncharted dopo un ciclo di produzione lungo e tumultuoso, e persino il game director di Uncharted Kurt Margenau ha espresso entusiasmo nel vedere Tom Holland dare vita a Nathan Drake.

Ora sembra che Fortnite stia collaborando ancora una volta con Sony per promuovere il nuovo film Uncharted, almeno secondo diversi leak.

Le sfide dovrebbero far parte della Settimana 11 di Fortnite Chapter 3 in cui i giocatori saranno impegnati a "trovare un tesoro nascosto usando la mappa di Uncharted". Questa sfida si terrà il 17 febbraio, un giorno prima dell'uscita nelle sale del film Uncharted. Ulteriori leak rivelano anche che nello store online sono state aggiunte due skin maschili segrete denominate "Sleek", sempre disponibili dal 17 febbraio, che probabilmente saranno dedicate ai protagonisti.

Il presunto tempismo della sfida del capitolo 3, settimana 11 e l'uso della parola "Uncharted" per descrivere la mappa del tesoro che i giocatori useranno sembrano indicare fortemente che è destinato a collegarsi con il prossimo film Uncharted.

Via: IGNItalia
Mostra i commenti