UNO e Farming Simulator sbarcano ufficialmente su Nintendo Switch

Lorenzo Delli

In questi giorni Nintendo Switch si sta arricchendo di un bel po’ di giochi. Giusto ieri è arrivato Sonic Forces e nei giorni scorsi sono arrivati anche Super Mario Odyssey e Monopoly. Quest’ultimo però sembra avere qualche problema nei caricamenti e probabilmente per il momento è meglio evitarne l’acquisto. Torniamo a noi: proprio in queste ultime ore altri due titoli hanno fatto il loro debutto sullo shop virtuale di Nintendo, Farming Simulator Nintendo Switch Edition e il celebre gioco di carte UNO.

Farming Simulator Nintendo Switch Edition

La versione dedicata alla poliedrica console di casa Nintendo non si fa mancare nulla: un enorme open world pieno di attività agricole da svolgere, oltre 250 veicoli e attrezzi agricoli provenienti da più di 75 case produttrici. È persino presente un’interfaccia ottimizzata per il display touchscreen della console in modo da interagire con i vari pannelli informativi. Potete acquistare la versione digitale a 44,99€.

UNO

Il celebre gioco di carte per la famiglia sbarca su Nintendo Switch in una versione economica (da soli 9,99€) grazie alla collaborazione tra Ubisoft e Mattel. Vari temi disponibili, tra cui quelli di Rayman e Rabbids, modalità online con chat vocale e tanto altro.