Rivelato Uplay+: Ubisoft si lancia nei servizi ad abbonamento e coinvolge anche Stadia

Rivelato Uplay+: Ubisoft si lancia nei servizi ad abbonamento e coinvolge anche Stadia
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri

Ebbene sì, tra le sottoscrizioni videoludiche ci sarà anche quella di Ubisoft. Uplay+ arriverà il 3 settembre, costerà 14,99€ al mese e conterrà tutti, ma proprio tutti i giochi Ubisoft per PC. Non è finita qui: gli abbonati potranno accedere alle edizioni speciali che includono DLC e contenuti extra senza costi aggiuntivi.

E ancora: il catalogo conterrà al lancio più di 100 giochi e sarà in continua espansione, potrete provare titoli in anteprima attraverso le Beta e giocare ai nuovi giochi Ubisoft con 3 giorni di accesso anticipato. L'abbonamento sarà di tipo flessibile: ciò significa che sarà possibile disdirlo in qualsiasi momento.

Come se non bastasse, chi si iscriverà entro il 15 agosto potrà poi accedere alla prova gratuita del servizio, che si terrà dal 3 al 30 settembre, in modo da farsi un'idea più chiara a riguardo. In più, Ubisoft ha confermato che Uplay+ arriverà su Stadia. Lo proverete?

UBISOFT ANNUNCIA IL SERVIZIO IN ABBONAMENTO UPLAY+ 

Gli abbonati a Uplay+ potranno accedere a oltre 100 titoli Ubisoft, tra cui tutte le ultime novità

MILANO, 11 giugno 2019 — In occasione dell’E3, Ubisoft ha annunciato Uplay+, il suo nuovo servizio in abbonamento che sarà disponibile dal 3 settembre 2019 per Windows PC. Al costo di 14.99€ al mese, i giocatori avranno accesso illimitato a oltre 100 giochi, tra cui tutte le ultime novità, i titoli più recenti, i più grandi classici di Ubisoft, le edizioni premium e alcuni pacchetti di contenuti aggiuntivi. I giocatori che si abbonano a Uplay+ tra il 10 giugno e il 15 agosto potranno ottenere una prova gratuita* di Uplay+ dal 3 al 30 settembre. Inoltre, il servizio sarà disponibile anche sulla piattaforma di gioco di nuova generazione, Stadia, nel 2020.

Dal 3 settembre 2019, Uplay+ darà ai giocatori l’opportunità di scoprire i migliori titoli di Ubisoft per PC, con accesso illimitato a oltre 100 giochi, incusi i DLC**. Inoltre, gli abbonati parteciperanno automaticamente ai programmi di accesso anticipato e alle beta dei prossimi titoli***, tra cui la beta di Tom Clancy’s Ghost Recon® Breakpoint il 4 settembre e la Tom Clancy’s Ghost Recon® Breakpoint Ultimate Edition il 1° ottobre, tre giorni prima del lancio mondiale.

Con Uplay+, gli abbonati potranno scaricare più di 100 giochi del catalogo di Ubisoft oltre a molti altri titoli futuri, tra cui:

  • Tutte le ultime novità: Watch Dogs®: Legion, Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint, Gods & Monsters™ e molti altri.
  • I titoli più recenti: Tom Clancy’s The Division® 2, Assassin’s Creed® Odyssey, Tom Clancy’s Rainbow Six® Siege, Far Cry® 5, Anno 1800™ e molti altri.
  • I classici di Ubisoft: i titoli dei franchise Far Cry e Rayman, Prince of Persia®, Tom Clancy’s Splinter Cell®, Beyond Good & Evil® e molti altri.
  • I franchise per PC più amati: Heroes of Might and Magic, Silent Hunter, The Settlers, Anno e altri.

“Il settore dei videogiochi è in costante cambiamento e lo stesso vale per le esigenze dei nostri giocatori. In Ubisoft, ci impegniamo a offrire la migliore esperienza di gioco possibile,  oltre all’opportunità di scoprire tutti i mondi che abbiamo creato per loro. Con Uplay+, offriamo a tutti una maggiore libertà, rendendo ancora più semplice accedere al nostro vasto catalogo di giochi”, ha dichiarato Brenda Panagrossi, vicepresidente Platform and Product Management.

Per iscriversi a Uplay+ e ottenere l’accesso gratuito al servizio dal 3 al 30 settembre, basta registrarsi entro il 15 agosto 2019 alla pagina uplay.com***.

Per tutte le ultime novità su Uplay+ e sui titoli Ubisoft, visitare news.ubisoft.com.

Commenta