V-Rally 4: svelata la data di uscita ufficiale, e c’è anche un nuovo video gameplay

Lorenzo Delli

Bigben e Kylotonn Racing Games annunciano oggi la data di uscita ufficiale di V-Rally 4. O forse dovremmo dire le date di uscita: V-Rally 4 farà il suo debutto su PS4 e Xbox One il 6 settembre 2018, mentre per la versione PC dovremo attendere il 25 settembre. Solo in seguito arriverà anche su Nintendo Switch.

Nell’attesa però abbiamo da mostrarvi un nuovo trailer ambientato in Cina, incentrato sull’Hillclimb, una serie di tracciati vertiginosi che si troveranno appunto in Cina, Romani e negli Stati Uniti.

In Hillclimb, lotterai per raggiungere il vertice in Cina, Romania, e perfino negli Stati Uniti. Le tue skill di guida verranno testate fino al limite in tracciati vertiginosi, alla guida di potentissime auto sportive. Una volta raggiunta la cima, solitamente fissata a circa 2.000 m di altezza, sarai di fronte ad una vista panoramica che ti lascerà senza fiato!

Ogni modalità offre esperienze uniche così che i fan di V-Rally 4 possano testare le loro abilità e imparare nuove tecniche di guida. La versatilità del giocatore sarà poi di grande aiuto nella modalità Carriera, che porterà gli utenti in giro per il mondo per gare sempre più al limite.