Valheim sta andando alla grande! 6 milioni di copie vendute e nuovo update (foto)

Federica Papagni -

Sono passate solo sei settimane dal lancio di Valheim, eppure questo titolo di sopravvivenza sta letteralmente scalando le classifiche di Steam. Iron Gate e Coffee Stain Publishing hanno infatti dichiarato che il loro nuovo videogioco ha venduto ben 6 milioni di copie.

Il risultato è sorprendente, anche perché la comunità è attivissima e sta amando il gioco, con centinaia di recensioni estremamente positive sullo store di Valve. Per celebrare l’evento, gli sviluppatori hanno annunciato l’arrivo di un nuovo aggiornamento.

LEGGI ANCHE: Il celebre e apprezzato Hades è disponibile su Switch in un’edizione fisica speciale

La nuova infornata di contenuti si chiamerà “Hearth and Home”, e sarà appunto la prima in assoluto realizzata per Valheim. Non ci sono dettagli in merito, a parte una piccola immagine di anteprima che potete vedere in calce all’articolo, nella galleria. Inoltre, Iron Gate assicura di star lavorando duramente sul codice, per risolvere appunto i problemi di bilanciamento e di rete.

Vi ricordiamo che Valheim è un survival ambientato in un gigantesco mondo d’ispirazione alla mitologia norrena, dove i giocatori dovranno esplorarlo per sconfiggere belve feroci e recuperare risorse, costruire armi, castelli, roccaforti e navi con cui solcare le acque degli oceani e raggiungere esotiche destinazioni.

Fonte: Steam