Valheim sta andando alla grande! 6 milioni di copie vendute e nuovo update (foto)

Valheim sta andando alla grande! 6 milioni di copie vendute e nuovo update (foto)
Federica Papagni
Federica Papagni

Sono passate solo sei settimane dal lancio di Valheim, eppure questo titolo di sopravvivenza sta letteralmente scalando le classifiche di Steam. Iron Gate e Coffee Stain Publishing hanno infatti dichiarato che il loro nuovo videogioco ha venduto ben 6 milioni di copie.

Il risultato è sorprendente, anche perché la comunità è attivissima e sta amando il gioco, con centinaia di recensioni estremamente positive sullo store di Valve. Per celebrare l’evento, gli sviluppatori hanno annunciato l’arrivo di un nuovo aggiornamento.

La nuova infornata di contenuti si chiamerà “Hearth and Home”, e sarà appunto la prima in assoluto realizzata per Valheim. Non ci sono dettagli in merito, a parte una piccola immagine di anteprima che potete vedere in calce all’articolo, nella galleria. Inoltre, Iron Gate assicura di star lavorando duramente sul codice, per risolvere appunto i problemi di bilanciamento e di rete.

Vi ricordiamo che Valheim è un survival ambientato in un gigantesco mondo d’ispirazione alla mitologia norrena, dove i giocatori dovranno esplorarlo per sconfiggere belve feroci e recuperare risorse, costruire armi, castelli, roccaforti e navi con cui solcare le acque degli oceani e raggiungere esotiche destinazioni.

Fonte: Steam

Commenta