Valkyria Chronicles 4: da oggi disponibile la demo per console, e potete mantenere i progressi!

Lorenzo Delli

Dovremo aspettare il 25 settembre per mettere le mani sulla versione completa di Valkyria Chronicles 4, il nuovo gioco di ruolo a turni giapponese di casa SEGA in arrivo su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Steam. Da oggi però avrete modo di provarlo, sempre che giochiate da console!

SEGA sta infatti rendendo disponibile la demo gratuita di Valkyria Chronicles 4 sui vari shop virtuali dedicati a PS4, Xbox One e Nintendo Switch, e il bello è che sarà anche possibile importare i dati di salvataggio della demo nella versione completa del gioco, e ottenere così anche un accessorio esclusivo.

Nella Demo gratuita di Valkyria Chronicles 4, disponibile su PlayStation Store, Microsoft Store e Nintendo Switch eShop, ti unirai al Commander Claude Wallace e ai suoi compagni della Squad E nei primi momenti dell’ Operation Northern Cross. Scopri l’estetica dell’acquerello della serie, presentata grazie al CANVAS Engine, e l’innovativo sistema tattico BLiTZ prima del 25 settembre. Gioca tutto il prologo e i primi due capitoli del gioco, oltre a una missione bonus creata per la demo.

Effettuando il pre-ordine digitale sulle varie piattaforme prima elencate, sarà possibile ricevere un bonus speciale, la missione aggiuntiva “A Captainless Squad“.