Valorant

Su Valorant è Natale! Disponibili le battaglie a palle di neve (foto)

Federica Papagni -

VALORANT, lo sparatutto tattico in prima persona 5 vs 5 competitivo per PC sviluppato da Riot Games, gli stessi di League of Legends, fino al 29 dicembre ospiterà un festivo deathmatch a squadre: “Snowball Fight”.

Altro non è che una battaglia di palle di nave che i giocatori potranno ingaggiare imbracciando un lanciagranate carico proprie delle sfere glaciali da scagliare, ovviamente, contro il team avversario. Durante i match non saranno solo le palle di neve quelle a cui dovrete prestare attenzione, dal momento che nella mappa appariranno anche dei portali da cui sbucheranno dei regali in cui poter trovare dei power up. Ogni giocatore potrà disporre di un solo potenziamento per volta e la sconfitta significherà per lui la perdita di quest’ultimo, che dall’altro lato potrà invece essere raccolto da qualcun altro.

LEGGI ANCHE: La modalità Solo Audio arriva su Netflix

Tale modalità è già disponibile nel gioco e, come già detto, rimarrà tale fino al 29 dicembre. Coloro che prenderanno parte a un match verranno ricompensati con un ciondolo per l’arma Snow Bro. In caso di apprezzamento da parte della community di giocatori, gli sviluppano garantiscono il suo ritorno in futuro.

Immagini