VALORANT: tutto quello che c'è da sapere sull'Episodio 3 Atto 2 (video e foto)

VALORANT: tutto quello che c'è da sapere sull'Episodio 3 Atto 2 (video e foto)
Roberto Artigiani
Roberto Artigiani

Dopo aver spento la prima candelina a inizio estate, VALORANT si prepara all'arrivo dell'Atto 2 dell'Episodio 3 con la nuova mappa "Fracture", un nuovo Pass Battaglia e tanto altro. Manca ormai davvero poco al debutto, praticamente solo una settimana, e dall'8 settembre i giocatori potranno divertirsi per la prima volta con degli elementi narrativi interattivi.

Fracture è la settima mappa di VALORANT. A grandi linee, ha una struttura ad H con una divisione al centro - dove si trova la base dei difensori - che separa due lati molto diversi, cone delle lunghe teleferiche che collegano i percorsi sottostanti.

Come per le mappe precedenti, anche qui potrete cercate i collegamenti all'universo narrativo del titolo di Riot Games, ma soprattutto per la prima volta viene mostrata la Kingdom della Terra gemella.

Per quanto riguarda invece il Pass Battaglia sarà disponibile al prezzo di 1.000 VP e prevede come principali articoli gratuiti: modello arma Ghost Artigianato con varianti, accessorio arma Tempo scaduto, accessorio arma Artigianato, spray Bel tentativo!, carta Versus // Phoenix e Phoenix.

I seguenti invece saranno a pagamento: Fioretto Artigianato (arma da mischia) con varianti, Phantom Artigianato, Operator Nitro, Vandal Nitro, Sheriff Smalto, Accessorio arma Seguimi, Spray Errore di elaborazione e Carta Inarrestabile // Reyna.

Screenshot

Buddies

Gun Skin

Player Card

Commenta