Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2: è ufficiale, arriverà sulle console next gen. Festeggiamo con un nuovo trailer! (foto e video)

Matteo Bottin

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è stato annunciato più di un anno fa, ma gli sviluppatori in questi giorni hanno aggiornato tutti noi svelando che il gioco sarà disponibile su entrambe le console next gen, ovvero Xbox Series X e PlayStation 5.

Per festeggiare l’evento, Paradox Interactive e Hardsuit Labs hanno rilasciato anche un nuovo trailer incentrato “sulla macabra danza tra i vivi e i morti dei Kindred”. Il video, denominato “Dance on your grave” (capirete perché guardandolo), lo trovate a fine articolo.

Interessante anche il fatto che Bloodlines 2 sarà compatibile con la funzione Smart Delivery di Xbox: chi lo ha acquistato per Xbox One riceverà gratuitamente una copia ottimizzata per Series X, oltre a poter trasferire i salvataggi tra le console.

LEGGI ANCHE: Tutti i giochi di nuova generazione annunciati per Xbox Series X

Purtroppo non abbiamo informazioni dettagliate riguardo il lancio finale: sappiamo soltanto che “ulteriori informazioni sul supporto per Xbox Series e PlayStation 5 di Bloodlines 2 arriveranno prossimamente”.