Il promettente Vampyr si mostra nel nuovo trailer per l'E3 2017 (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Il promettente Vampyr si mostra nel nuovo trailer per l'E3 2017 (video)

Certe software house proprio non ce la fanno ad attendere l'arrivo dell'E3 2017. Stavolta è il turno di Dontnod, la software house responsabile di Life is Strange che, insieme al publisher Focus Home Interactive, ci mostra con un po' di giorni di anticipo il nuovissimo ed emozionante trailer del promettente Vampyr.

Vampyr si era mostrato proprio in occasione dell'edizione passata dell'E3, e a quanto pare sarà uno dei protagonisti anche di questa nuova edizione. La speranza ovviamente è che venga finalmente svelata la data di uscita del titolo, previsto per PS4, Xbox One e PC Windows. Il filmato è accompagnato anche da una rapida descrizione, che vi traduciamo qui di seguito:

Il trailer ci porta per le strade di una Londra invasa dall'influenza spagnola, nel 1918, nei panni del protagonista, il dottor Jonathan Reid. Quale dottore, dovrete cercare di trovare una cura per l'influenza e salvare la città. Come vampiro avrete a che fare con la vostra maledizione, cacciando chi avevate giurato di curare e proteggere.

Una ragnatela di cittadini interconnessi, ognuno con la propria vita e la proprie relazioni che reagirà alle vostre decisioni in gioco. Anche l'uccisione di un solo individuo potrebbe causare la caduta di un intero quartiere. Le vostre azioni salveranno o condanneranno Londra. Gli innocenti garantiranno più punti esperienza al protagonista... li ucciderete con il solo intento di proteggere voi stessi e ripulire Londra? O cederete alla tentazione, uccidendo chiunque si pari sul vostro cammino?

Aggiornamento 08-05-2017 ore 16.00

È lo stesso publisher, poco dopo la pubblicazione del filmato, a confermare che Vampyr arriverà in commercio nel mese di novembre!