Verdun e Defense Grid: The Awakening gratis su Epic Games Store dal 22 al 29 luglio (video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Verdun e Defense Grid: The Awakening gratis su Epic Games Store dal 22 al 29 luglio (video)

Verdun e Defense Grid: The Awakening sono i nuovi giochi gratis disponibili per questa settimana su Epic Games Store. Per la precisione, i due titoli si potranno riscattare gratuitamente dal 22 al 29 luglio 2021, ma attenzione alla piattaforma: Verdun sarà giocabile in versione PC Windows e Mac, mentre Defense Grid: The Awakening solo per sistemi Windows.

Se siete appassionati di giochi dedicati agli scenari di guerra, dovete assolutamente provare Verdun. Come fa capire già il nome, si tratta di un titolo ambientato durante la Prima Guerra Mondiale, ispirato direttamente alla battaglia di Verdun del 1916. Il gameplay è basato su un sistema FPS action, con un'attenzione particolare al realismo: nei panni di un soldato in trincea, dovremo combattere con fucile e baionetta per salvare la pelle. Da provare anche la modalità multiplayer online, che permette di entrare in partite con 64 giocatori reali.

Defense Grid: The Awakening è invece un classico dei tower defense. Pubblicato per la prima volta nel 2008, è tuttora un titolo validissimo per chi ama gli strategici in tempo reale.

La formula è molto semplice: è una base da difendere e tantissimi nemici che vogliono distruggerla. Il tutto in un'ambientazione futuristica con una grande varietà di armi e personaggi.

Trovate qui in basso il link per scaricare gratuitamente Verdun e Defense Grid: The Awakening da Epic Games Store. Il download gratuito sarà attivato a partire dalle ore 17 di oggi e durerà per una settimana. Una volta riscattato, ogni gioco sarà disponibile per sempre nella propria libreria di Epic Games Store, anche dopo il termine della promozione. Per installare i giochi sul proprio PC è sufficiente scaricare il launcher ufficiale di Epic Games da questo indirizzo, entrare nella propria libreria e premere sull'apposito pulsante.

GIOCHI GRATIS SU EPIC GAMES STORE

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

Verdun - Trailer

Defense Grid: The Awakening - Trailer