La versione definitiva Death Stranding Director's Cut è arrivata oggi anche su PC

La versione definitiva Death Stranding Director's Cut è arrivata oggi anche su PC
Federica Papagni
Federica Papagni

Il pluripremiato Death Stranding Director's Cut, la versione definitiva dell'opera di Hideo Kojima, oggi ufficialmente ha fatto la sua comparsa su PC, su cui sarà possibile giocare traminte Steam ed Epic Games Store.

Questa versione offre contenuti extra tra cui una trama arricchita, nuove missioni stealth, nuove abilità di combattimento, nuovi oggetti per l'inventario, nuove strutture costruibili e diversi miglioramenti cosmetici.

Inoltre, include anche il livello "Fabbrica in rovina", un'area di gioco sotterranea impegnativa e piena di pericoli: Sam avrà a disposizione un gran numero di aiuti per le sue consegne come le catapulte, le rampe da salto e lo stabilizzatore. 

Per testare al meglio il proprio arsenale, è da ora disponibile anche il poligono di tiro, e in aggiunta sarà possibile garaggiare nel nuovo minigioco Circuito.

Death Stranding Director's Cut in futuro sarà dotato del supporto della nuova tecnologia grafica di Intel Xe Super Sampling (XeSS), che utilizza l'apprendimento della macchina per una performance di gioco di alto livello che permetterà al giocatore di esplorare le particolari ambientazioni del titolo.

I possessori di Death Stranding potranno aggiornare il gioco alla versione definitiva al prezzo di 9,99€, avendo già a disposizione il titolo base. Mentre i nuovi giocatori potranno far proprio Death Stranding Director's Cut al prezzo di 39,99€.

Mostra i commenti