Vestite i panni di un assassino stealth in Aragami 2: disponibile da oggi su console e PC

Vestite i panni di un assassino stealth in Aragami 2: disponibile da oggi su console e PC
Vito Laminafra
Vito Laminafra

Aragami 2, l'avventura action stealth targata Lince Works e seguito di Aragami del 2016, è finalmente disponibile su PC, tramite Steam, e console, in particolare PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S ed è anche incluso in Xbox Game Pass.

Il titolo mette il giocatore nei panni di un assassino silenzioso, guerriero d'élite della stirpe Aragami e con il potere di controllare le ombre. Rispetto al suo predecessore, Aragami 2 vanta un sistema di combattimento completamente riscritto e rinnovato, ispirato a giochi più famosi di genere action. La campagna può essere completata in giocatore singolo o in cooperativa, con altri 2 giocatori.

Nonostante si tratti di un gioco stealth (approccio generalmente preferito per portare a termine le missioni), il giocatore può giocare alla propria maniera, uccidendo ad esempio qualsiasi nemico che gli si piazzi davanti. Gli ambienti sono ampi e liberamente esplorabili, e non manca la possibilità di migliorare equipaggiamento e armatura.

Aragami 2 è disponibile per le piattaforme sopracitate al costo di 39,99€: per l'occasione, Lince Works ha rilasciato un video trailer per il lancio del titolo.

Commenta