Vi interessa un dungeon crawler a base di pupù, puzzette e mostri a forma di fondoschiena? (video)

Se la risposta è sì, Poopdie è qui per voi
Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Vi interessa un dungeon crawler a base di pupù, puzzette e mostri a forma di fondoschiena? (video)

Quando uno pensa di averle viste tutte ecco che arriva pronta la smentita: "Troppo a lungo siete rimasti a scorreggiare nell'oscurità, ora entrate in una nuova era in cui potrete realizzare la vostra pupù!". Con questa frase si apre il video di presentazione di Poopdie, che trovate a fine articolo.

Se sperate di avere maggiori dettagli da noi, vi sbagliate di grosso, già ci sono voluti i salti mortali per rendere accettabile il titolo, figuriamoci se osiamo addentrarci oltre! Il gioco in realtà vanta un padrino illustre: sua maestà PewDiePie, e promette di andare ben oltre i limiti della scurrilità per divertirsi in un mare di flatulenze, mostri a forma di sedere e un mare di pupù (de gustibus...).

Poopdie è già disponibile gratuitamente al download per Android, mentre gli utenti iOS dovranno "trattenersi" (come non usare questo verbo?) fino a giovedì 12 dicembre, quando il gioco arriverà anche su App Store. Se invece vi interessasse saperne di più potete visitare il sito ufficiale, ma non dite che non vi abbiamo avvisato.

Fonte: Bulbware