La video recensione di Gran Turismo 7

La video recensione di Gran Turismo 7
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri

Oggi 4 marzo esce su PS4 e PS5 il nuovo corsistico di Polyphony Digital, ovvero Gran Turismo 7. Se non si considera lo spin-off Gran Turismo Sport uscito nel 2017, non vedevamo un capitolo principale della serie da ben 9 anni.

Noi lo abbiamo giocato per decine e decine di ore, e ne abbiamo parlato approfonditamente nella nostra recensione scritta, ma se lo voleste vedere in azione, mentre vi raccontiamo quali sono i suoi punti di forza e le novità introdotte, qui di seguito trovate il nostro video racconto che parte da una premessa un po' particolare.

Per quanto riguarda le edizioni fisiche, Gran Turismo 7 è disponibile su PS4 al prezzo di 69,99€, mentre la versione su PS5 sale a 79,99€.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Mostra i commenti