Il primo trailer di Oddworld: Soulstorm è finalmente tra noi! (foto e video)

Edoardo Carlo Ceretti

Dopo un lungo ed inquietante silenzio durato anni, lo scorso marzo al GDC 2019 è prepotentemente riapparso nei radar degli appassionati di videogiochi Oddworld: Soulstorm, l’attesissimo nuovo titolo della storica saga. E ora, due mesi più tardi, è finalmente tempo del primo vero video trailer.

Per la verità, si tratta più che altro di un video teaser composto da collage di clip piuttosto frenetiche e velate da un filtro un po’ fastidioso, che non lascia apprezzare completamente le prime immagini del gameplay, ma gli appassionati della saga Oddworld, che attendono con trepidazione buone nuove dal seguito di New ‘n’ Tasty, a stento ci faranno caso.

LEGGI ANCHE: È ufficiale: il remake di MediEvil arriverà ad ottobre!

Per fortuna però, insieme al video trailer è stata diffusa una galleria di immagini del gameplay, che vi riportiamo a fine articolo. Oddworld: Soulstorm, a differenza di quanto vociferato nelle settimane scorse, dovrebbe sbarcare sul mercato verso l’inizio del 2020, ad un prezzo che dovrebbe aggirarsi sui 40$. Ma per dettagli di questo genere avremo modo di riparlarne in futuro, per il momento godetevi video e immagini!

Oddworld: Soulstorm – Video Trailer

Oddworld: Soulstorm – Immagini

Via: Dualshockers