I 10 videogiochi più regalati su Amazon: FIFA 20, Pokémon, CoD e molto altro!

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
I 10 videogiochi più regalati su Amazon: FIFA 20, Pokémon, CoD e molto altro!

Se avete qualche gamer tra parenti ed amici, oggi vi diamo qualche consiglio per farli felice a Natale. Il regalo più adatto per loro è infatti un videogioco e su Amazon ne potete trovare a valanga, tutti ad ottimi prezzi. Per questo abbiamo realizzato una selezione dei videogiochi più regalati in questi giorni su Amazon, dalla quale potete prendere spunto per le vostre idee regalo.

Nella top 10 che trovate a fine articolo ci sono titoli di grandissima fama, come Call of Duty: Modern Warfare, Spider-Man e il nuovissimo Star Wars Jedi Fallen Order. Compare anche il sempreverde Minecraft, in edizione Nintendo Switch, ma per la piattaforma della casa nipponica ci sono anche Pokémon Spada e Luigi's Mansion 3. A dominare, su tutto e tutti, non poteva che essere FIFA 20, presente addirittura in 3 differenti versioni nella classifica dei primi 10.

Scorrendo più in basso non mancano le sorprese: ci sono tantissimi giochi per Nintendo Switch, incluso il sempre ottimo Mario Kart 8 Deluxe, ma anche Crash Team Racing Nitro-Fueled, Death Stranding e GTA V per PS4.

Pochissimi i titoli dedicati ad Xbox One, se non le apposite edizioni di giochi già citati.

In basso trovate la lista con i 10 giochi più regalati in assoluto, con l'apposito pulsante per acquistarli su Amazon. Se volete dare un'occhiata al resto della classifica, vi lasciamo a seguire il link alla pagina dedicata.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Mostra i commenti