Voci in casa Blizzard: nuovo Warcraft e Diablo III per Nintendo Switch?

Roberto Artigiani

Gli annunci di lavoro pubblicati dalla Blizzard lo scorso autunno avevano fatto rizzare le antenne agli appassionati, da allora si è saputo poco o nulla, ma ora qualcosa sembra si stia muovendo.

A quanto pare alcuni giocatori hanno ricevuto un invito segreto a un evento offline che riguarderà la saga di Warcraft. Al momento non sono emersi altri dettagli, ma i più fiduciosi già sperano nell’annuncio del quarto capitolo della serie. Anche se l’ipotesi non è da escludere, rimane più probabile l’arrivo di Warcraft III Remastered.

LEGGI ANCHE: In arrivo un gioco mobile di Magic: The Gathering senza carte?

Le voci di corridoio non si fermano qui e parlano di un nuovo gioco per Nintendo Switch e Diablo III è tra i più quotati. Sembra infatti escluso che si tratti di Hearthstone, dal momento che il focus della Blizzard in questo momento sarebbe sui giochi in co-op locali.

Probabilmente se ne saprà di più in occasione dei prossimi eventi del settore videoludico. Nel frattempo, vi invitiamo a prendere queste notizie con le pinze visto che in passato la Blizzard si è dimostrata abile a mantenere il segreto facendo circolare voci e depistando i numerosi fan a caccia di notizie.

Via: VG 24/7 (1), (2)Fonte: PC Games N, NeoSeeker