PS5 disponibile a rate con Vodafone V-Max, 2 Dual Sense e Gran Turismo 7 inclusi

Fibra + console = ❤️
PS5 disponibile a rate con Vodafone V-Max, 2 Dual Sense e Gran Turismo 7 inclusi
Nicola Ligas
Nicola Ligas

V-Max, la fibra top di Vodafone, permette ora di acquistare PlayStation 5 rateizzandone l'intero importo, aggiungendo 27,99€ al mese al costo della connessione, per 2 anni. L'iniziativa fa parte nel programma "Vodafone EasyTech", volto a portare in tutti i Vodafone store "una selezione della migliore tecnologia sul mercato e la possibilità di acquistarla con soluzioni convenienti".

L'offerta è rivolta a chiunque, sia ai già clienti Vodafone che a chi voglia passare a V-Max (e ad un'offerta di rete fissa), ed include PlayStation 5, due controller wireless DualSense e il videogame Gran Turismo 7, che abbiamo già recensito. Può non sembrare un'offerta tanto particolare, ma se considerate quanto sia difficile procurarsi una PS5, la cosa assume una luce diversa (anche se Vodafone non omette il classico "salvo esaurimento scorte").

Testimonial d'eccezione, Alessandro Cattelan, protagonista dello spot che trovate a fine articolo. Ci sarà anche un evento fisico il 9 aprile nel Vodafone Store di Corso Vercelli a Milano, con tre famosi gamer influencer italiani: Kurolily, Pow3r e Sabaku no Maiku, che sfideranno a Gran Turismo 7 tutti i presenti.

Mostra i commenti