Vodafone V-Max: la PS5 sarà acquistabile a rate solo per chi paga con carta di credito

Vodafone V-Max: la PS5 sarà acquistabile a rate solo per chi paga con carta di credito
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

Il mese scorso vi avevamo comunicato la nuova iniziativa di Vodafone con la sua offerta V-Max, che permette di acquistare la PlayStation 5 a rate e il gioco Gran Turismo 7 (qui la nostra recensione) insieme al costo della connessione.

Secondo alcune indiscrezioni, da oggi 16 maggio, Vodafone non permetterà più di accedere alla promozione pagando con domiciliazione bancaria SEPA SDD, ma solo se si sceglie di pagare con carta di credito. La nuova regola sarà in atto fino a nuova comunicazione e fino a esaurimento scorte.

Ricordiamo che la promozione rientra nel programma Vodafone EasyTech, ed è rivolta ai nuovi e già clienti di rete fissa Vodafone che sottoscrivono o hanno già sottoscritto un abbonamento della gamma V-Max. Per quanto riguarda i costi,

  • l'offerta Internet Unlimited V-Max ha un prezzo di 32,90 euro al mese, con bundle di Internet Unlimited standard, compresa la SIM dati con 1 Giga di traffico internet ogni mese (che diventano 50 Giga con il servizio Sempre Connessi).
  • aggiungendo 27,99 euro in più al mese, è possibile acquistare a rate (salvo esaurimento scorte) la console PlayStation 5, due controller wireless DualSense e il gioco Gran Turismo 7 (titolo in esclusiva per PS4 e PS5).

La promo ha un contratto di durata minima di 24 mesi, che in caso di recesso anticipato o disattivazione dell'offerta V-Max, obbligherà il cliente a pagare le rate residue di PlayStation 5.

Mostra i commenti