Void Bastards è un nuovo sparatutto ispirato a Bioshock in arrivo su Xbox One (video)

Edoardo Carlo Ceretti

Si chiama Void Bastards ed è un nuovo videogioco sparatutto in arrivo su  Xbox One che farà rizzare le antenne ai tantissimi fan di Bioshock e del vecchio System Shock 2. Realizzato da Blue Manchu, il team di sviluppo del titolo vanta infatti membri che parteciparono alla creazione di quelle due pietre miliari. Dunque il nuovo gioco si presenta da subito con un biglietto da visita niente male.

Più nello specifico, si tratta di uno sparatutto strategico in prima persona, in cui per centrare l’obiettivo finale non potremo lanciarci nella mischia in modo sconsiderato, ma dovremo studiare nei dettagli l’equipaggiamento di cui dotarci e soppesare i rischi delle nostre azioni, per trovare il modo migliore per addentrarci nelle mappe.

LEGGI ANCHE: Tante novità ed espansioni in arrivo per Forza Horizon 4, Sea of Thieves e State of Decay 2

L’obiettivo del giocatore è di guidare i prigionieri emarginati della Void Ark attraverso i relitti di navicelle spaziali e le migliaia di pericoli della Nebula dei Sargassi. Void Bastards sarà inoltre disponibile su Xbox Game Pass in concomitanza con il lancio per Xbox One. Per il momento però, godetevi il video trailer di annuncio.

Void Bastards – Video Trailer