Void Bastards e Yooka-Laylee gratis su Epic Games Store dal 19 al 26 agosto (video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Void Bastards e Yooka-Laylee gratis su Epic Games Store dal 19 al 26 agosto (video)

Due nuovi giochi gratis su Epic Games Store saranno disponibili a partire da oggi! Parliamo di Void Bastards e Yooka-Laylee, che potranno essere riscattati gratuitamente dal 19 al 26 agosto 2021 in versione solo PC Windows. Andiamo a vederli più da vicino e scopriamo qualche caratteristica.

Void Bastards è uno sparattutto in prima persona con uno stile grafico particolarissimo, simile a quello dei fumetti americani. Per andare avanti nei livelli non basta avere una buona mira, ma anche un raffinato ingegno, visto che il gioco prevede anche alcune meccaniche strategiche. Il tutto si svolge in un universo futuristico pieno di armi potentissime e di nemici pericolosi.

Yooka-Laylee è invece un'avventura più rilassante, che somiglia molto ai platform super colorati dei primi anni 2000. L'ambientazione open-world è piena di personaggi e oggetti che spuntano da tutte le parti, con un ricchissimo scenario in cui interagire. Il protagonista è doppio: un mostriciattolo verde con un simpatico pipistrello viola sulla testa! Insieme ne combineranno di tutti i colori, grazie alle loro diverse abilità speciali.

Trovate qui in basso il link per scaricare gratuitamente Void Bastards e Yooka-Laylee da Epic Games Store. Il download gratuito sarà attivato a partire dalle ore 17 di oggi e durerà per una settimana. Una volta riscattato, ogni gioco sarà disponibile per sempre nella propria libreria di Epic Games Store, anche dopo il termine della promozione. Per installare i giochi sul proprio PC è sufficiente scaricare il launcher ufficiale di Epic Games da questo indirizzo, entrare nella propria libreria e premere sull'apposito pulsante.

GIOCHI GRATIS SU EPIC GAMES STORE

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

Void Bastards

Yooka-Laylee