Volete diventare sviluppatori di videogiochi? Aperte le iscrizioni alla Digital Bros Game Academy

Roberto Artigiani

Vi piacerebbe diventare uno sviluppatore di videogiochi? Se la risposta è sì allora potreste voler tenere in considerazione la Digital Bros Game Academy per il vostro percorso formativo. La DBGA offre corsi professionali in Game Design, Game Programming e Game Art 2D/3D ed è alla ricerca di talenti da far crescere per entrare a far parte dell’industria del Digital Entertainment.

Il terzo Anno Accademico sta per concludersi e a breve inizierà un nuovo ciclo formativo in linea con i più alti standard di mercato e ideato da professionisti del settore, internazionali e italiani, che porterà i futuri studenti a diventare figure professionali specializzate.

LEGGI ANCHE: In arrivo SEGA Mega Drive Mini

Le domande di iscrizione per l’Anno Accademico 2018/19 vanno inviate entro il 6 luglio 2018, che diventa il 1 giugno 2018 per chi fosse interessato a richiedere una Borsa di Studio. Per tutte le informazioni sulla modalità di iscrizione, sulla documentazione da presentare e su come richiedere la Borsa di Studio vi rimandiamo al sito ufficiale.