Volete provare Dynasty Warriors 9 gratuitamente? Scaricate la Trial da Steam

Roberto Artigiani

 

Koei Tecmo Europe ha annunciato Dynasty Warriors 9 Trial, una nuova versione del popolare franchise, già disponibile su Steam e in arrivo dal 14 novembre su PlayStation 4 e dal 21 su Xbox One.

La versione Trial consente ai giocatori di scegliere fino a tre personaggi (dal roster dei 90 giocabili nella modalità storia di Dynasty Warriors 9) con l’obiettivo di esplorare il vasto open-world della Cina e salvare il destino della dinastia Han. È disponibile anche la modalità co-op online in cui giocare insieme ad altri membri del Trial o con altri giocatori che possiedono il gioco completo.

LEGGI ANCHE: La nostra recensione di Dynasty Warrios 9

Recentemente è stato annunciato un nuovo Season Pass di Dynasty Warriors 9 che offre armi, costumi e scenari aggiuntivi oltre ad altri accessori utili (tra cui un libro di Musou, vari tipi di monete e frecce esplosive). Se volete ulteriori informazioni su Dynasty Warriors 9, sulla Trial Version e sul Season Pass, potete visitare il sito ufficiale3.

  • StriderWhite

    A molti, perfino ai fan storici, questo nuovo Dynasty Warriors non è piaciuto, ma secondo me non è affatto male. Certo ha parecchi difetti, ma ci sono anche diverse innovazioni rispetto al passato.Un grande difetto è ad esempio che la mappa è enorme, e spesso bisogna farsi km a cavallo. C’è l’opzione “fast travel” ma solo per gli avamposti e le città già visitare in precedenza. In pratica bisogna cavalcare per mezza Cina! 😀
    Altro difetto è che probabilmente e un gioco troppo facile, molti già schifavano DW, ora figuriamoci che è diventato quasi impossibile morire, almeno ai livelli di difficoltà normali.
    Insomma, non sará un gioco per tutti, ma è divertente far fuori interi eserciti con un guerriero solo!