Se volete provare Marvel’s Avengers gratuitamente su PC e Console questo è il momento giusto!

Lorenzo Delli

A partire da oggi e per tutto il weekend c’è l’open beta di Marvel’s Avengers organizzata da Square Enix! La beta darà a tutti i giocatori la possibilità di provare gratuitamente il nuovo gioco sugli Avengers prima della sua pubblicazione mondiale, prevista per il 4 settembre.

Una mossa coraggiosissima, che permette a tutti di valutare la bontà del titolo prima dell’acquisto definitivo. La Open Beta di Marvel’s Avengers sarà disponibile dal 21 al 23 agosto per tutti i giocatori PlayStation 4, Xbox One e PC.

LEGGI ANCHE: Le nostre impressioni sulla beta di Marvel’s Avengers

La beta include quattro missioni Eroe della campagna singleplayer, tre sfide della sala HARM, quattro Zone di guerra e cinque Zone di atterraggio. Questi contenuti si sommano per darvi ore e ore di azione eroica!  Le Zone di guerra e le Zone di atterraggio possono essere affrontate in solitaria, con un eroe qualsiasi insieme ai compagni guidati dall’IA, oppure in modalità cooperativa in gruppi di massimo quattro giocatori.

I giocatori PlayStation 4 e Xbox One che collegheranno i propri account Square Enix Members ed Epic Games e che completeranno le tre sfide della sala HARM incluse nella beta otterranno in omaggio il piccone Hulk Smashers con lo stile bonus dell’Hulkbuster per Fortnite. Attenzione: Per giocare alla beta sarà necessario un account gratuito Square Enix Members. Potete crearlo qui.