Volete rivivere i gloriosi giorni di Quake II? Avete 3 giorni per scaricarlo gratis con Bethesda Launcher

Roberto Artigiani La prossima settimana invece sarà il turno di Quake III Arena

Avete letto bene: a partire dalle nostre 18:00 di giovedì 13 agosto e per le successive 72 ore potete scaricare gratuitamente uno dei giochi che hanno fatto la storia del genere fps. La promozione è stata lanciata dopo che il primo capitolo era stato reso disponibile gratis durante il QuakeCon. Agli interessati veniva soltanto chiesta una donazione volontaria all’NAACP o alla organizzazione non-profit statunitense The Trevor Project.

LEGGI ANCHE: Le novità di agosto su Netflix

Visto che i fondi raccolti hanno superato i 30.000$ Bethesda ha pensato bene di replicare con Quake II e poi la settimana prossima con Quake III Arena (per esattezza dal 17 agosto), entrambi per PC. Per farli vostri dovrete soltanto scaricare e loggarvi (o iscrivervi) a Bethesda Launcher nel periodo valido per la promozione. Gli interessati possono trovare maggiori dettagli a questo link (in italiano) mentre per chi non sapesse di cosa stiamo parlando lasciamo un paio di video di riferimento con il gameplay di Quake II e Quake III.

Via: Engadget
  • AlFio

    non l’ho ancora ricevuto,nella libreria non lo vedo e se lo cerco in negozio mi dice di comprarlo…e leggendo in giro non sono l’unico che non l’ha ricevuto