Volete scoprire il vostro percorso PlayStation del 2020? Ora potete farlo!

Volete scoprire il vostro percorso PlayStation del 2020? Ora potete farlo!
Federica Papagni
Federica Papagni

Sareste curiosi di conoscere le vostre statistiche di gioco di tutto il 2020? Ci ha pensato Sony. Infatti, gli utenti di tutto il mondo possono ora scoprire i punti salienti del loro viaggio in compagnia della loro fidata console intrapreso nel corso dell’anno.

Cliccando su "Ripercorri la tua esperienza" al seguente indirizzo e inserendo successivamente i propri dati PlayStation, i giocatori PS4 potranno così apprendere e condividere con chi desiderano i propri traguardi, dai trofei conquistati alle ore di gioco, fino ad arrivare al genere di videogiochi preferito e ai titoli a cui si ha più giocato. Inoltre, se ad un certo punto avete iniziato a giocare su PS5, saranno anche visibili i risultati generali dell'esperienza sulla nuova console.

A ciò si aggiunge anche la possibilità di vedere le statistiche raggiunte collettivamente da tutti i giocatori durante il 2020 e infine come premio per aver partecipato, gli utenti riceveranno un tema per PS4 per onorare la loro avventura. Ma non perdete tempo: fino al 2 marzo sarà possibile conoscere il vostro percorso.

Commenta