Volete scoprire il vostro percorso PlayStation del 2020? Ora potete farlo!

Federica Papagni -

Sareste curiosi di conoscere le vostre statistiche di gioco di tutto il 2020? Ci ha pensato Sony. Infatti, gli utenti di tutto il mondo possono ora scoprire i punti salienti del loro viaggio in compagnia della loro fidata console intrapreso nel corso dell’anno.

Cliccando su “Ripercorri la tua esperienza” al seguente indirizzo e inserendo successivamente i propri dati PlayStation, i giocatori PS4 potranno così apprendere e condividere con chi desiderano i propri traguardi, dai trofei conquistati alle ore di gioco, fino ad arrivare al genere di videogiochi preferito e ai titoli a cui si ha più giocato. Inoltre, se ad un certo punto avete iniziato a giocare su PS5, saranno anche visibili i risultati generali dell’esperienza sulla nuova console.

LEGGI ANCHE: Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake è stato rinviato

A ciò si aggiunge anche la possibilità di vedere le statistiche raggiunte collettivamente da tutti i giocatori durante il 2020 e infine come premio per aver partecipato, gli utenti riceveranno un tema per PS4 per onorare la loro avventura. Ma non perdete tempo: fino al 2 marzo sarà possibile conoscere il vostro percorso.

Fonte: PlayStation Blog