Votate il videogioco più atteso del 2017!

Lorenzo Delli

Il 2017 si prospetta piuttosto interessante in quanto a novità videoludiche dedicate un po’ a tutte le maggiori piattaforme di gaming in circolazione (e in arrivo). Vogliamo quindi invitarvi a votare la novità da voi più attesa per il prossimo anno oramai alle porte.

Nel seguente sondaggio potrete scegliere una preferenza tra i titoli da noi inclusi in elenco. Noterete sin da subito che sono presenti dei titoli che non è assolutamente detto che facciano il loro debutto nel 2017. Mai dire mai comunque, ma votate tenendone di conto.

LEGGI ANCHE: Le 10 console più vendute di sempre

Nell’elenco troverete esclusive Xbox/PC Windows quali Scalebound e Sea of Thieves, esclusive PS4 quali Days Gone e Gran Turismo Sport, The Legend of Zelda: Breath of the Wild che dovrebbe sbarcare su Nintendo Switch e Wii U, e anche titoli multipiattaforma quali Prey, Torment: Tides of Numera e For Honor.

I risultati saranno ovviamente pubblicati nei prossimi giorni. Dedicheremo anche un approfondimento alle novità in arrivo più votate dai nostri lettori. Pensate che ci sia da aggiungere qualche titolo? Fatecelo sapere nei commenti.