Warcraft III Remastered potrebbe non essere più un sogno: presto l’annuncio di Blizzard?

Vezio Ceniccola

Sebbene il suo lancio ufficiale sia datato 2002, Warcraft III è tuttora uno dei giochi strategici più amati della storia. Anche a distanza di 16 anni le novità sul suo conto non sono finite, ma hanno anzi subito un’accelerata nelle ultime ore, che potrebbe portare dritti verso un’attesissima remastered del gioco.

Nei giorni scorsi, Blizzard ha rilasciato una nuova patch per il gioco (versione 1.29) ed alcuni inviti per un torneo speciale che si svolgerà tra il 27 e il 28 febbraio. I due eventi hanno scatenato l’entusiasmo dei fan, che sperano che la nuova versione rimasterizzata di Warcraft III possa essere annunciata proprio durante il torneo.

LEGGI ANCHE: Sword Art Online: Fatal Bullet disponibile

Un’eventuale versione ammodernata del gioco, magari integrata nella piattaforma Battle.net, sarebbe sicuramente ben accolta dagli appassionati di RTS vecchio stile, ma per adesso bisogna tenere a bada la scimmia ed attendere. Vedremo se, tra qualche giorno, Blizzard deciderà realmente di fare questo regalo ai fan della serie. Voi siete tra questi? Vi piacerebbe una remastered del leggendario Warcraft III?

Via: Polygon