Wargame: Red Dragon gratis su Epic Games Store dal 4 al 11 marzo: la guerra più totale! (video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Wargame: Red Dragon gratis su Epic Games Store dal 4 al 11 marzo: la guerra più totale! (video)

Si chiama Wargame: Red Dragon il nuovo gioco gratis in offerta speciale su Epic Games Store. Per la precisione, avrete tempo fino al 11 marzo 2021 per riscattare la versione PC Windows gratuitamente sullo store online, per poi averlo per sempre nella vostra libreria su Epic Games Store.

Wargame: Red Dragon è un classico gioco RTS ambientato nel 1991: il mondo è diviso in due blocchi che si fronteggiano in una guerra totale. Il gameplay si basa su meccaniche che prevedono l'utilizzo di strategia e tattica militare, con tanti carri armati, aerei e navi di diverso tipo da poter sfruttare per lanciarsi all'assalto e sconfiggere il nemico. Il comparto multiplayer online permette di sfidare tutti i giocatori del mondo, rendendo il titolo un vero gioco competitivo.

Trovate qui in basso il link per scaricare gratuitamente Wargame: Red Dragon da Epic Games Store. Il download gratuito sarà attivato a partire dalle ore 17 di oggi e durerà per una settimana.

Una volta riscattato, il gioco sarà disponibile per sempre nella propria libreria di Epic Games Store, anche dopo il termine della promozione. Per installarlo sul proprio PC è sufficiente scaricare il launcher ufficiale di Epic Games da questo indirizzo, entrare nella propria libreria e premere sull'apposito pulsante.

GIOCHI GRATIS SU EPIC GAMES STORE

Wargame: Red Dragon – Trailer