Warhammer: Chaosbane arriverà il 4 giugno: un buon hack ‘n’ slash in attesa di Diablo 4? (video)

Lorenzo Delli

Non è la prima volta che vi parliamo di Warhammer: Chaosbane, un action RPG in stile hack ‘n’ slash realizzato da Eko Software e Bigben. Forse non ne avete sentito parlare, ma vista l’assenza (si spera momentanea) di un progetto legato ad un ipotetico Diablo 4, qualche valida alternativa potrebbe essere più che gradita a chi apprezza particolarmente il genere.

Tornando a Warhammer: Chaosbane, Bigben ha annunciato oggi la data di uscita insieme ad altre novità. Il gioco farà il suo debutto su PS4, Xbox One e ovviamente PC tramite Steam a partire dal 4 giugno 2019. Chi ordinerà la così detta Magnus Edition avrà accesso al gioco dal 31 maggio invece. Inoltre chi effettuerà il pre-order del titolo ci sarà un accesso esclusivo alle due BETA previste per il mese di marzo e aprile, un bonus esperienza attivo per tutta la progressione del personaggio e un pack comprensivo di 4 elmi speciali.

Warhammer: Chaosbane offre meccaniche di gioco uniche, che possono essere attivate da ognuno dei 4 personaggi giocabili: massacrando le orde del Chaos, gli eroi possono caricare la barra del Bloodlust. Una volta piena, potranno liberare la loro rabbia e attivare nuove skill ultra-efficaci.

Primo Action-RPG a svolgersi nel mondo di Warhammer, Warhammer: Chaosbane invita i giocatori ad immergersi nel Vecchio Mondo, ancora segnato dalla Grande Guerra contro il Chaos – sanguinoso conflitto svoltosi parecchi anni prima. I giocatori vestiranno i panni di umani, alti elfi, elfi silvani oppure dei nani, e scopriranno diverse iconiche località come la città di Praag, oppure ancora Nuln, capitale dell’Impero al tempo in cui Chaosbane è ambientato.

Vi lasciamo con il nuovo trailer pubblicato da Bigben e con i link per prenotare il gioco (anche se su Steam ancora non si può).

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.