Warhammer: Chaosbane arriverà il 4 giugno: un buon hack 'n' slash in attesa di Diablo 4? (video)

Warhammer: Chaosbane arriverà il 4 giugno: un buon hack 'n' slash in attesa di Diablo 4? (video)
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Non è la prima volta che vi parliamo di Warhammer: Chaosbane, un action RPG in stile hack 'n' slash realizzato da Eko Software e Bigben. Forse non ne avete sentito parlare, ma vista l'assenza (si spera momentanea) di un progetto legato ad un ipotetico Diablo 4, qualche valida alternativa potrebbe essere più che gradita a chi apprezza particolarmente il genere.

Tornando a Warhammer: Chaosbane, Bigben ha annunciato oggi la data di uscita insieme ad altre novità. Il gioco farà il suo debutto su PS4, Xbox One e ovviamente PC tramite Steam a partire dal 4 giugno 2019. Chi ordinerà la così detta Magnus Edition avrà accesso al gioco dal 31 maggio invece. Inoltre chi effettuerà il pre-order del titolo ci sarà un accesso esclusivo alle due BETA previste per il mese di marzo e aprile, un bonus esperienza attivo per tutta la progressione del personaggio e un pack comprensivo di 4 elmi speciali.

Warhammer: Chaosbane offre meccaniche di gioco uniche, che possono essere attivate da ognuno dei 4 personaggi giocabili: massacrando le orde del Chaos, gli eroi possono caricare la barra del Bloodlust. Una volta piena, potranno liberare la loro rabbia e attivare nuove skill ultra-efficaci.

Primo Action-RPG a svolgersi nel mondo di Warhammer, Warhammer: Chaosbane invita i giocatori ad immergersi nel Vecchio Mondo, ancora segnato dalla Grande Guerra contro il Chaos - sanguinoso conflitto svoltosi parecchi anni prima. I giocatori vestiranno i panni di umani, alti elfi, elfi silvani oppure dei nani, e scopriranno diverse iconiche località come la città di Praag, oppure ancora Nuln, capitale dell’Impero al tempo in cui Chaosbane è ambientato.

Vi lasciamo con il nuovo trailer pubblicato da Bigben e con i link per prenotare il gioco (anche se su Steam ancora non si può).

Commenta