WarioWare: Get It Together! in arrivo su Switch: ultimo video offre un generoso assaggio del gioco (video)

Per provarlo già disponibile la demo
WarioWare: Get It Together! in arrivo su Switch: ultimo video offre un generoso assaggio del gioco (video)
Federica Papagni
Federica Papagni

L'uscita di WarioWare: Get It Together! si avvicina inesorabilmente, ma per ingannare ulteriormente l'attesa è stato rilasciato un trailer di presentazione in cui è lo stesso Wario a descriverci e mostrarci che cosa ci dovremo aspettare da questo titolo.

Quando pensavano che tutto stava andando per il verso giunto nella realizzazione della loro piattaforma di gioco, Wario insieme a tutta la sua banda viene risucchiato al suo interno e sarà solo grazie al superamento di una serie di innumerevoli minigiochi che potranno riuscire a tornare nel loro mondo.

Sono più di 200 i minigiochi disponibili e potranno essere affrontati con vari personaggi, che saranno sbloccati man mano che si progredisce nella modalità storia e, inoltre, ognuno di essi disporrà di un'abilità esclusiva. In aggiunta, le partite possono anche essere giocate insieme ai propri amici contemporaneamente, così da poter collaborare per vincere un quadro, oppure no!

Nella sezione Gran Varietà le sfide acquistano più competitività e adrenalina, dal momento che i giocatori potranno cooperare o sfidare in moltissimi minigiochi fino a quattro partecipanti.

Infine, nella Coppa Wario la challenge si allarga a livello mondiale: ogni settimana saranno proposte diverse sfide contro utenti di tutto il mondo e il compito degli appassionati sarà quello di cercare di fare il miglior punteggio possibile per progredire nella classifica.

Tantissime sono quindi le sorprese riservate da questo titolo, che sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal 10 settembre e già da ora è possibile non solo procedere con il pre-ordine ma è anche possibile scaricare la demo per provarlo in anteprima visitando la pagina dedicata  sull'eShop di Nintendo.

Video

Commenta