Warner conferma: Hogwarts Legacy arriverà nel 2022

Alessandro Tradii
Alessandro Tradii
Warner conferma: Hogwarts Legacy arriverà nel 2022

Hogwats Legacy l'attessissimo gioco open world action rpg riguardante il mondo magico di Harry Potter che attualmente è in sviluppo per PC, Xbox One, Xbox Series X e S, PS4 e PS5, ha un anno certo di uscita ed è il 2022, come anticipato un paio di giorni fa.

A dichiararlo è stata la stessa Warner Bros dopo che rumor riguardo a un posticipo per il 2023 si erano sparsi per la rete. A tal proposito ecco le parole di WB:

Il 2022 è anche l'anno in cui sarà pubblicato Hogwarts Legacy, l'anticipatissimo gioco per console di Portkey Games, una SW di Warner Bros Games.

Il gioco fu presentato a settembre 2020 e nell'attesa non rimane che attenerci alla conferma di Warner. Nel frattempo potete rigustarvi il trailer direttamente nel nostro articolo.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.