3 ore di prova gratuita di Watch Dogs 2 grazie alla demo per PS4 e Xbox One (video)

Lorenzo Delli

Quale modo migliore per valutare l’acquisto di un videogioco se non una bella demo gratuita (o le nostre recensioni)? Watch Dogs 2 è uscito oramai da qualche settimana (qui trovate la nostra recensione), ma non tutti comprano i giochi al day-one.

Ubisoft pensa proprio a questo genere di utenti lanciando sul PlayStation Store una demo gratuita del suo particolare open world incentrato sull’hacking che vi permette di sperimentare tutte le feature di gioco per ben 3 ore. Da PC al momento non si riesce a trovare il link, ma vi sarà sufficiente cercarlo direttamente dallo store sulla vostra PS4.

Nella prova gratuita di WATCH_DOGS 2, i giocatori potranno esplorare liberamente l’intera Baia di San Francisco, avranno a disposizione tutti i gadget, le armi e le opzioni di hacking avanzate per plasmare il destino della città. Potranno scegliere liberamente lo stile di gioco con cui completare le missioni tra un approccio maggiormente furtivo, sfruttando l’hacking e senza uccidere alcun nemico, oppure uno più diretto, affrontando i nemici armi in pugno.

A partire dal 24 gennaio la demo farà il suo debutto anche su Xbox One. Sempre il 24 gennaio farà il suo debutto su PC e Xbox One il primo pacchetto di contenuti aggiuntivi denominato T-Bone Content Bundle.