Watch_Dogs gratuito per tutti fino al 14 novembre, ecco come riscattarlo! (aggiornato)

Lorenzo Delli -

Ubisoft è in vena di regali. Se avete un PC Windows su cui installare Uplay potete riscattare gratuitamente Watch Dogs, il videogioco d’azione open world del 2014 che ci mette nei panni dell’hacker Aiden.

Riscattare una copia del gioco è piuttosto semplice: basta collegarsi allo store online di Ubisoft, effettuare il login con le proprie credenziali o creare un account nuovo e cercare Watch Dogs con l’apposita barra di ricerca posta in alto. Selezionate la scheda relativa alla versione classica del gioco.

Sotto la galleria di screenshot potrete notare il link relativo all’offerta proposta da Ubisoft, che sarà valida da oggi 7 novembre fino al 13 novembre 2017 14 novembre 2017 alle ore 10:00. Premendoci sarete rediretti alla schermata che potete osservare qui di seguito. Premendo Registrati su PC potrete riscattare la vostra copia omaggio di Watch Dogs.

Curioso però che, almeno sulla versione desktop di Uplay, Watch Dogs appaia effettivamente nella nostra libreria ma risulta “non uscito”. Il software permette il download anticipato del gioco come se non fosse mai uscito. Possibile che si tratti soltanto di un bug temporaneo!

Aggiornamento13/11/2017 ore 12:25

Ubisoft ha ampliato la durata del concorso. Avrete tempo fino a domani 14 novembre alle ore 10:00 per riscattare la vostra copia gratuita di Watch Dogs. Potete recuperarla seguendo questo link.