Watch Dogs e The Stanley Parable gratis su Epic Games Store fino al 26 marzo (video)

Vezio Ceniccola

Che regaloni su Epic Games Store! Questa settimana potrete scaricare gratis due titoli molto noti e di sicuro valore: Watch Dogs e The Stanley Parable. Entrambi saranno disponibili gratuitamente fino al 26 marzo 2020, in download tramite la piattaforma di Epic Games.

Watch Dogs è il capostipite della serie Ubisoft che a fine anno giungerà al terzo capitolo. Un gioco criticato da molti a livello tecnico, ma basato su un concept futuristico molto affascinante, dove azione e avventura si uniscono e ci fanno scoprire un mondo ipertecnologico e superconnesso.

The Stanley Parable è invece diventato un classico degli indie-game, anche se è molto lontano da un gioco classico. Anzi, è un titolo che capovolge i canoni del normale gameplay, dando al giocatore la libertà di scegliere se e come andare avanti. Da sottolineare anche la grande vena comica che permea tutta l’esperienza di gioco e arricchisce tutte le sottotrame.

LEGGI ANCHE: Offerte di primavera su Steam e GOG

Trovate qui in basso i link per scaricare gratuitamente i giochi da Epic Games Store. Il download gratuito sarà attivato a partire dalle ore 17 di oggi e durerà per una settimana. Una volta riscattato, ogni gioco sarà disponibile per sempre nella propria libreria di Epic Games Store, anche dopo il termine della promozione.

Watch Dogs – Trailer

The Stanley Parable – Trailer

Offerte Tecnologia